Solo foto di colori d’ autunno..

Il sole caldo, una temperatura molto piacevole..una lunga camminata nel silenzio e un telefono cellulare, messo in airplane mode, cosi` nessuno disturba ma pronto per fare le foto. Ecco quello che serve per ascoltare e fissare la natura in tutta la sua bellezza. Sono tornata a Lapham Peak per trovare i colori che la settimana scorsa non c’erano ancora

la pista di sci da fondo 

come una galleria di silenzio…

are we there yet?

pista da fondo illuminata

il lago di Pewaukee tra gli alberi

Nagawicka Lake

alberi alberi e ancora alberi..con qualche casa che fa capolino

in fondo Holy Hill, destinazione della prossima settimana ( speriamo che il tempo regga)

La vedete Milwaukee la` in fondo?
in cima alla torre..sotto l’infinito di queste foto

Ma il cielo e` sempre piu` blu…

Sttttt! silenzio ascoltate: cosa si muove tra gli alberi?

La fine dei 12 km di camminata….
10 pensieri su “Solo foto di colori d’ autunno..

  1. MaryA

    Amo l'Autunno americano di cui ho gioito una sola volta, ahimè ! Per me queste foto sono un regalo prezioso e splendido. Grazie per la condivisione e aspetto nuove prospettive. Baci italiani.

    Mi piace

  2. MaryA

    Si e' vero effimera e bellissima, ma si svela per poco e solo per chi ne sa cogliere la fugace e straordinaria bellezza….per chi ne sa cogliere l'attimo! Per pochi momenti ci si mostra in tutta la sua esplosione di colori, per poi rattristare nel grigio e desolato paesaggio invernale. Io sono alla perenne ricerca di questi colori ma in Italia, i nostri boschi non sono all'altezza…..perlomeno dove mi trovo io. Per questo apprezzo tantissimo chi come te ci regala questi scatti veloci ma bellissimi. Baci.

    Mi piace

  3. Anche io, nella mia pianura padana avvolta nella nebbia, non ho mai potuto vedere i colori dell'autunno, ma forse e` anche solo per i tipi di alberi che crescono qui. In compenso mi mancano quelle mattine con la galaverna, che qui non viene perche` d'inverno il clima e` troppo secco e troppo freddo

    Mi piace

Rispondi

