La storia infinita del post su Report.

4 pensieri su “La storia infinita del post su Report.

  1. ecco anche la mail che ho scritto a L'opinione… l'ho voluta tenere sul tono educato. Ps: scommettiamo che nessuno rispondera`, correggera`..tanto io la soddisfazione me la sono tolta, sempre grazie a Mimma, Alessia e Greta che mi hanno spinto a farlo…
    Buongiorno direttore,

    io sono l’autrice del blog che avete citato ( e che Nota Politica ha citato prima di voi) senza farne il nome ( dove sta la Netiquette che dovrebbe imporre di citare le fonti?) nell’articolo “ E se poi avesse ragione Moncler?” .
    In ogni caso, vi ringrazio dei miei cinque minuti di notorieta`.
    Chi segue il mio blog ha immediatamente riconosciuto di che blog si trattasse e complice il fuso orario, mi sono trovata note di lettori che mi informavano della doppia citazione.
    Vorrei pero` fare presente, per correttezza, che la sezione da voi citata nell’articolo riguarda il mio post scritto a seguito della presentazione di tre minuti andata in onda in coda alla trasmissione Report della settimana precedente non del servizio poi andato in onda il 19 ottobre scorso, in cui le cose sono state corrette e che parla di latte al 2% di grassi, il che e` corretto.
    Infatti a seguito della visione della trasmissione mi ero preoccupata di far notare tutto cio` scrivendo un secondo post a proposito. Ecco: http://claudiablabla.blogspot.com/2014/10/per-correttezza-di-informazione-lepilogo.html
    E` possibile vedere la suddetta presentazione su youtube o andandoci direttamente dal mio blog.
    Nessuna polemica, anzi, vi chiedo solamente di controllare da ora in poi che le fonti di cio` che pubblicate siano correttamente citate come da Netiquette.
    Grazie!
    Claudia Pessarelli

    Un’alessandrina in America

    Mi piace

Rispondi

